mazda2mania forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Smontaggio pomello cambio e antenna autoradio

2 partecipanti

Andare in basso

Smontaggio pomello cambio e antenna autoradio Empty Smontaggio pomello cambio e antenna autoradio

Messaggio  Luper90 Ven Ott 21, 2011 8:59 pm

Ciao a tutti sono nuovo del forum e ho bisogno del vostro aiuto,vorrei sostituire alla mia mazda 2 il pomello del cambio originale con uno in carbonio e l antenna di serie con una a pinna,solo che nn ho proprio idea di come si faccia. L antenna l ho già acquistata aspetto solo che mi arrivi,qualcuno mi sa dire come si può sostituire?spiegandomi passo passo cosa devo fare? è una cosa che posso fare io o lo devo far fare al meccanico?. Per quanto riguardo il pomello del cambio ancora non sono del tutto convinto se cambiarlo o no,ma in caso dovessi decidere di cambiarlo come si smonta quello di serie? basta svitarlo,tirare con forza? non so ditemi voi. Grazie in anticipo a tutti !
Luper90
Luper90
Spaesato Mazda mania
Spaesato Mazda mania

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 21.10.11
Località : Catanzaro

Torna in alto Andare in basso

Smontaggio pomello cambio e antenna autoradio Empty Re: Smontaggio pomello cambio e antenna autoradio

Messaggio  axolute Dom Ott 23, 2011 10:39 pm

Shocked ciao e benvenuto dall'amministratore del forum, si e' un lavoro che puoi fare da solo: cambiare l'antenna e' un lavoro alquanto facile.
Per incominciare a togliere la vec chia antenna prenderla con la mano e svitarla in senso antiorario, cosi che detta antenna venga via, dopo per applicare la nuova riavvitarla semplicemente e il gioco e' fatto.
axolute
axolute
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Tigre
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 50
Località : morcone-benevento

https://mazda2-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.