mazda2mania forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Mazda 2 1.3 75cv.Quanta autonomia ha il serbatoio colla spia lampeggiante?

2 partecipanti

Andare in basso

Mazda 2 1.3 75cv.Quanta autonomia ha il serbatoio colla spia lampeggiante? Empty Mazda 2 1.3 75cv.Quanta autonomia ha il serbatoio colla spia lampeggiante?

Messaggio  sashas Lun Ott 31, 2011 12:47 am

Salve a tutti.Ho appena acquistato una Mazda 2 1.3 75cv modello twenty eleven del 2011.Una volta che inizia a lampeggiare la E dell'indicatore del carburante,qualcuno sa dirmi quanti Km posso ancora fare?
Sul libretto d'istruzione non ho trovato nessun dato,solo quello relativo alla capienza del serbatoio(42 litri),mentre non viene menzionato quanti litri contiene ancora il serbatoio,allorchè inizia a lampeggiare la spia di riserva(E di empty-vuoto).
Grazie a chi mi fornira' il dato,poichè io,dalla paura di restare a piedi,corro al volo a far benzina,quando ,forse,potrei ancora viaggiare diversi Km ancora Question .

sashas
Spaesato Mazda mania
Spaesato Mazda mania

Messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.10.11

Torna in alto Andare in basso

Mazda 2 1.3 75cv.Quanta autonomia ha il serbatoio colla spia lampeggiante? Empty Re: Mazda 2 1.3 75cv.Quanta autonomia ha il serbatoio colla spia lampeggiante?

Messaggio  axolute Lun Ott 31, 2011 10:07 pm

Salve e benvenuto nel nostro forum, appena inizia a lampeggiare la e puoi percorrere circa 40 chilometri, invece se a lampeggiare e' l'ultima tacchetta del serbatoio di chilometri da percorrere te ne restano circa 70.

ps. buon divertimento sul nostro forum.....ciao Cool
axolute
axolute
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Tigre
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 50
Località : morcone-benevento

https://mazda2-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.