mazda2mania forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Centralina chiusura centralizzata

2 partecipanti

Andare in basso

Centralina chiusura centralizzata Empty Centralina chiusura centralizzata

Messaggio  nimhe Lun Lug 02, 2012 12:32 am

Salve ragazzi,
qualcuno saprebbe dirmi con esattezza dove si trovi la centralina della chiusura centralizzata (quella che riceve il segnale dal telecomando) della Mazda 2 1.4 diesel del 2008 (magari anche una foto)?

nimhe
Spaesato Mazda mania
Spaesato Mazda mania

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Centralina chiusura centralizzata Empty Re: Centralina chiusura centralizzata

Messaggio  nimhe Dom Lug 08, 2012 12:59 pm

Alla fine questo è il mio problema: ho una Mazda 2 del 2008 con chiusura centralizzata. Tempo fa persi il telecomando e quando ne rimediai uno nuovo da far riprogrammare dal meccanico della casa, ebbi la risposta che la centralina/ricevitore relativa non funzionava (quindi riprogrammazione del telecomando andatata a vuoto) e quindi bisognava cambiarla.

Il fatto è che il cambio questa di centralina mi sarebbe dovuto costare circa 300€... Io mi chiedo (da inesperto del mondo auto):
Posso rimediare mettendo un antifurto con chiusura centralizzata che mi costerebbe di meno?
Questo antifurto andrebbe a sostituire il ricevitore/centralina per la chiusura centralizzata originale dell'auto con il proprio e quindi sostiutirebbe il pezzo originale della mia auto che non funziona?

Cercavo conferma di questo così non prenderò più il pezzo originale (300€!!) ma ordinerò un antifurto e relativa centralina di altra marca Twisted Evil

Grazie in anticipo!

nimhe
Spaesato Mazda mania
Spaesato Mazda mania

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 05.10.11

Torna in alto Andare in basso

Centralina chiusura centralizzata Empty Re: Centralina chiusura centralizzata

Messaggio  axolute Mar Set 25, 2012 9:12 pm

Secondo le mie fonti faresti meglio a prendere una centralina originale, sarebbe la meglio cosa per non avere problemi in futuro............. Cool
axolute
axolute
AMMINISTRATORE FORUM
AMMINISTRATORE FORUM

Tigre
Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 50
Località : morcone-benevento

https://mazda2-mania.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Centralina chiusura centralizzata Empty Re: Centralina chiusura centralizzata

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.